Scuola Materna- Parrocchie di Pedavena, Facen, Norcen, Travagola

Scuola Materna Ai Caduti:

Scuola Materna "Ai Caduti"
RAGIONE SOCIALE: SCUOLA DELL’INFANZIA PARITARIA (PARROCCHIALE)
CODICE FISCALE: 91002170255
PARTITA IVA: 00905840252
FAX: 0439 305073
TELEFONO: 0439 300824
CODICE MECCANOGRAFICO: BL1A02800N

Pre iscrizioni mini grest 3 -6 anni e più! Un’opportunità importante per le famiglie!

La Parrocchia di Pedavena, in collaborazione con l'associazione "Le Trottole" e con il contributo dell'Amministrazione Comunale, vi comunicano l'avvio delle pre-iscrizioni ai centri estivi per i bambini dai 3 ai 6 anni (anche 7 anni se c'è posto).
In ottemperanza alle linee guida regionali i posti sono limitati (40 bambini), pertanto, Vi chiediamo di compilare entro il 22 giugno questo modulo contenente i criteri che verranno adottati solo qualora si superasse il limite consentito dalla struttura.
Per informazioni contattate il 0439 300824
Vi chiediamo, perciò, qualche minuto del vostro tempo per compilare la pre- iscrizione (obbligatoria) che trovate al link qui sotto.

iscriviti
(Clicca su l'icona qui sopra!)

e la domanda sarà accettata vi verrà inviato il modulo per l'iscrizione che potete consegnare VENERDI' 26 GIUGNO alle ore 20.30 presso la palestra comunale dove è stato organizzato un incontro di presentazione del centro estivo.
Ma non finisce qui: l’Amministrazione comunale, infatti, si sta impegnando per organizzare i Centri estivi per i bambini della primaria. I dettagli e le iscrizioni saranno rese note la prossima settimana.

Sito:

Bilancio Asilo 2014: