Chiese Frazionali-Parrocchie di Pedavena, Facen, Norcen, Travagola (BL).

Le altre chiese Parrocchiali

Ecco le altre chiese Parrocchiali e Frazionali, con alcune informazioni  su di esse:

facen1

Località: Facen

Chiesa intitolata a:

San Pietro Apostolo

29 giugno

Note: Facen è Parrocchia

-Sito Internet

La Parrocchia di Norcen è intestata alla presentazione di Maria. La chiesa fu ricostruita alla metà del secolo scorso. Conserva opere di Giovanni d'Antona e Girolamo Turro. A Norcen fu costruita alla fine del secolo scorso la cappella di Valduna. L'opera fu eretta per la pietà di don Antonio Vecellio, all'epoca arciprete di Pedavena. (fonte dalla rete)

Località: Norcen

Chiesa intitolata a: