Avvisi Settimanali- Parrocchie di Pedavena, Facen, Norcen, Travagola

Avvisi Settimanali:

logo_parrocchie_pedavena
“Figlio mio, se il tuo cuore è saggio, anche il mio cuore si rallegrerà;
il mio cuore esulterà quando le tue labbra diranno cose rette”
(Proverbi 23,15)
e-mail: parrocopedavena@gmail.com - telefono: 0439 300808
Questi avvisi possono essere consultati anche attraverso la app per Android

AVVISI SETTIMANALI

DAL 24 AL 31 MAGGIO 2020

«A me è stato dato ogni potere in cielo e sulla terra. Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli, battezzandoli nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, insegnando loro a osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ed ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo» MT 28,16 - 20

IN SETTIMANA

Venerdì 22 Maggio S. Rita (Festa a Facen)

19:00 FACEN def.ti Paoletti - Cossalter - Piazza

def.ti Bertelle Giannino e Norina

Sabato 23 Maggio

18:30 PEDAVENA def. Carla

Domenica 24 Maggio ASCENSIONE DI N.S. GESÙ CRISTO

09:30 FACEN def.ti Sara e Dario

def.ti Giannino e Norina Bertelle

10:30 PEDAVENA def.ti Andrea e Giannina

per la comunità

18:30 PEDAVENA def.ti Gino e Imelda Conz

Lunedì 25 Maggio

18:30 PEDAVENA per tutti i defunti

Martedì 26 Maggio B.V. di Caravaggio (Patrona di Travagola)

10:00 TRAVAGOLA def. Bertelle Maria

19:00 TRAVAGOLA def. don Daniele Vettorel

Mercoledì 27 Maggio

18:00 TRAVAGOLA def. Antonia Slongo (ann.)

18:30 PEDAVENA def. (ann.) Tiziani Anna

Giovedì 28 Maggio

18:30 PEDAVENA def. Paoletti Emilia

Venerdì 29 Maggio

18:00 TRAVAGOLA def. Olivo Gaio (ann.)

18:30 PEDAVENA def.ti Michele, Grazia, Aldo, Zaira

Sabato 30 Maggio

09:15 BELLUNO S. Messa del Crisma

12:00 PEDAVENA Matrimonio di Saviane Marco e Maoret Elena

18:30 PEDAVENA def. Emanuele Ferro

Domenica 31 Maggio PENTECOSTE

08:30 TRAVAGOLA def. Antonia Zabot

09:30 FACEN def.ti Sara e Dario

10:30 PEDAVENA per la comunità

10:30 NORCEN in onore dello Spirito Santo

def. Gualtiero Menegat

18:30 PEDAVENA def. Dilli Romeo

def. Scardenzan Antonio

AVVISI SETTIMANALI

MARTEDÌ 26

Le S. Messe per la Festa della Madonna di Caravaggio saranno celebrate sotto il tendone. Anche le Messe domenicali estive alle 8:30 saranno celebrate in questo spazio, in modo che siano rispettate le distanze e che tutti possano partecipare alla Messa. Le Messe del mercoledì e del venerdì, a Travagola, verranno celebrate in chiesa. Ringraziamo per il montaggio del tendone il gruppo Caravaggio, i volontari della Parrocchia e il Comune.

La Chiesa sarà aperta tutto il giorno per le devozioni alla Madonna, si prega di entrare per la porta principale e di uscire per quella laterale.

ore 11:30 il parroco con alcuni rappresentanti locali e dell’Azione Cattolica di Pedavena andranno a festeggiare i cent’anni di Cesarina Perera

DOMENICA 31

Festa di Pentecoste, oggi sarebbero state celebrate le Cresime nelle nostre comunità. Una preghiera va a tutti i ragazzi e alle famiglie che oggi avrebbero festeggiato. Appena ci sarà possibile decideremo assieme una nuova data.

Iniziano le Messe domenicali a Norcen. Le Messe festive del sabato e della domenica verranno celebrate in chiesa a Norcen. Da questa settimana riprenderanno anche le Messe feriali che invece saranno celebrate in cappella.

In settimana arriverà nelle case il Bollettino Parrocchiale per tutti gli abbonati. Per chi non avesse fatto l’abbonamento e desidera averlo può passare nell’edicola di Marisa.

Vogliamo ringraziare anche i vari gruppi e le persone di Facen che hanno dato la disponibilità e l’ingegno per organizzare la festa di S. Rita. Quest’anno sono stati stampati anche i nuovi santini plastificati.