Avvisi Settimanali:

Scarica la App delle Parrocchie di Pedavena per il tuo smartphone! Potrai scaricare il pdf degli Avvisi Settimanali! Cerca su Play Store!

Attenzione; i servizi del Sito saranno sospesi dal 28 giugno al 2 luglio.

DAL 24 GIUGNO AL 1 LUGLIO 2018

«Giovanni è il suo nome». Tutti furono meravigliati.
All’istante si aprirono la sua bocca e la sua lingua,
e parlava benedicendo Dio.
(LC 1,57 – 66.80)

17:30 NORCEN def. Francesco De Carli

18:00 TRAVAGOLA def. Francesco Plos

18:30 PEDAVENA in ringraziamento

def. Caterina Groff (trigesimo)

Giovedì 28 Giugno

18:30 PEDAVENA def.ti Ida Maddalozzo e Giovanni Martinon

AVVISI SETTIMANALI

DOMENICA 24

ore 10:30 Messa Solenne per San Giovanni Battista, patrono della comunità di Pedavena, e Giornata della Speranza con la partecipazione dell’Unitalsi e unzione degli infermi; a seguire pranzo sotto il tendone con il gruppo chierichetti, il coretto e la Schola Cantorum. Per i bambini saranno montati anche gonfiabili gratuiti

ore 11:00, a Facen, Battesimo di Valentino Canal

LUNEDÌ 25

Summer Camp: uscita sul territorio: Carpene, Altin e rientro per pranzo. Nel pomeriggio canti e recita.

ore 20:45, sotto il tendone dell’asilo, Cineforum: “Al Cinema…..sotto le stelle” con il film A United Kingdom”

MARTEDÌ 26

Summer Camp: ore 10.30 -11.30 attività in piscina comunale Onda Blu (ogni bambini porterà il necessario con il ricambio), nel pomeriggio attività musicale.

ore 9:00, I bambini dell’asilo parrocchiale partecipano alla gita alle Buse, ore 11:30 il pranzo di fine uscita sarà al ristorante Croce d’Aune

ore 10:00, il parroco sarà impegnato nella visita di alcuni anziani e ammalati della nostra comunità

ore 20:00, il parroco incontra i responsabili economici

MERCOLEDÌ 27

Summer Camp: escursione sul territorio seguendo via Paterlacca fino a Mugnai, pranzo al sacco nell’oratorio e giochi, nel pomeriggio ritorno a Pedavena

ore 15:00, presso casa Padre Kolbe, il gruppo giovani\giovanissimi effettuano un incontro conoscitivo-formativo con gli educatori di Casa Padre Kolbe

ore 18:30, presso l’Asilo Parrocchiale, accoglienza delle nuove famiglie che iscriveranno i bambini il prossimo anno

ore 20:30, in taverna, prove del coro chitarre

ore 20:30, in chiesa a Pedavena, prove della Schola Cantorum

GIOVEDÌ 28

Summer Camp: al mattino ore 10:00 visita alla birreria Pedavena; ore 12.00 pranzo nei giardini della birreria con menù tipico, nel pomeriggio, ore 14:00 – 15:30 tennis presso i campi della birreria.

ore 15:30 presso l’asilo parrocchiale, Family Show teatro per i più piccoli, organizzato ed interpretato dai gruppo genitori dell’Asilo Parrocchiale

ore 19:00, in COP, prove del coretto

ore 20:00, presso l’asilo parrocchiale, riunione dello staff della scuola stessa

ore 20:30, presso la sala parrocchiale di Seren del Grappa, incontro con don Marco Pozza a “tu per tu” con i giovani… dal titolo “giovane, scegli di vivere per non sopravvivere!” aperto anche ai genitori

VENERDÌ 29

Summer Camp: in mattinata visita al museo del Parco delle Dolomiti Bellunesi (ex municipio) al pomeriggio laboratori: pittura, cucito e cucina

Festa a Facen per il patrono S. Pietro apostolo: S. Messa ore 19:00 animata dal coro della parrocchia

ore 20:30, in COP, incontro del gruppo giovani\giovanissimi; spiegazione del progetto Padre Kolbe in preparazione al servizio con gli ospiti di casa Padre Kolbe

SABATO 30

Escursione in montagna con percorso medio-facile alle Dolomiti d’Ampezzo organizzata dalle parrocchie e aperta a tutta la famiglia. Partenza ore 7:30 sotto il campanile della chiesa di Pedavena, (vicino al tendone), per i trasporti ci si organizza con le macchine personali. Rifugi Ra Stua, Fodara Vedla e Senes. Partenza da Malga Ra Stua (m. 1668), Fodara Vedla (m.1966) in Val Badia, pranzo sui prati del rifugio Senes (m.2116), rientro per la Val Salata. Percorso ad anello, quasi sempre su mulattiera con ampi scorci sulle montagne della Val Badia e di Cortina. Raggiungeremo il luogo di partenza risalendo l’agordino e facendo il Passo Falzarego; sulla strada del ritorno in caso di bella giornata si potrà fare il Passo Giau.

ore 16:00, presso l‘Asilo Parrocchiale: “Palio dell’Asilo”, giochi con genitori e figli, alle 18:30 “pastasciuttata” per tutti, se i genitori vogliono portare dolci o salati la cosa è ben gradita. Durante la giornata sarà consegnato un DVD personalizzato con le foto di ogni bambino nelle varie attività di quest’anno.

Martedì 3 luglio, ore 20:30, a Facen nella saletta sopra la Cappella, consiglio di amministrazione della parrocchia di Facen (fabbriceria)

In settimana hanno raggiunto la casa del Padre:

Antonio Bernacchi (Pedavena)

Angelo Colla (Pedavena)

Annamaria Perotto (Facen)

ATTIVITA' ESTIVE!

(fai click sopra la scitta o il disegno e vedi...)

N.b. La pagina è aggiornata ogni fine settimana, potrebbe però verificarsi la mancata pubblicazione per impossbilità del Webmaster, controllare sempre la data degli Avvisi.